News

Una mela al giorno – Grazie a tutti

Grazie di cuore!

Siamo immensamente grati a tutti coloro che hanno partecipato al nostro evento “Una Mela al Giorno…” il 11 e 12 novembre presso il sagrato della chiesa parrocchiale di Zanica. La vostra generosità e il vostro spirito di solidarietà hanno reso questo evento un grande successo.

Siamo entusiasti di annunciare che, grazie al vostro sostegno, abbiamo raccolto un totale di 1.361 euro! Questo risultato straordinario va oltre le nostre aspettative e ci avvicina significativamente all’obiettivo del nostro progetto “Prendiamoci cura della vita” a Sirima, in Kenya.

Ogni sacchetto di mele acquistato rappresenta molto più di un semplice gesto di solidarietà. È un passo concreto verso l’offerta di cure mediche essenziali per i bambini e le madri nel villaggio di Sirima. Grazie a voi, il dispensario di St. Joseph sarà in grado di migliorare e ampliare i servizi sanitari, rendendo la vita di molte persone più sicura e sana.

Questo evento ha anche dimostrato la forza della nostra comunità unita per una causa comune. La vostra partecipazione, entusiasmo e generosità sono la prova che, insieme, possiamo fare una vera differenza nel mondo. Ancora una volta, grazie.

Vi invitiamo a continuare a seguirci anche sui social o tramite la nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sul progresso del progetto e su future iniziative. 

La vostra continua partecipazione è essenziale per il nostro successo.

Grazie ancora per aver scelto di fare la differenza. 

Insieme, stiamo costruendo un mondo più sano e solidale, un morso alla volta!

Torna in alto