News

Il loro futuro è nelle tue mani

Siamo lieti di condividere con te una storia meravigliosa di speranza e cambiamento. 

Nel cuore dell’Africa, presso la Nazareth School di Olepolos, in Kenya, quasi 200 bambini e bambine stanno abbracciando un futuro luminoso grazie al tuo inestimabile sostegno.

Non c’è nulla al mondo che possa eguagliare il sorriso di un bambino che ha la possibilità di studiare e plasmare il suo futuro. E questo è proprio ciò che stiamo realizzando insieme, grazie al tuo continuo impegno. Attraverso il progetto “Una scuola per crescere“, stai creando un impatto che va ben oltre il singolo individuo. Il tuo impegno sta costruendo una società migliore nel suo complesso. Ogni bambino che riceve istruzione e si sviluppa pienamente porta con sé conoscenza, speranza e l’opportunità di un futuro più luminoso. Siamo profondamente grati per ogni singola donazione e aiuto che ci hai fornito. Il tuo sostegno costante ha letteralmente trasformato vite, aprendo porte che una volta sembravano inaccessibili.

Ma la strada da percorrere è ancora lunga, e il nostro impegno continua senza sosta. Continua a sostenere la nostra missione e il nostro progetto “Una scuola per crescere” dell’area dell’educazione e a fare la differenza nella vita di questi bambini e bambine. Insieme, possiamo costruire un mondo in cui ogni bambino abbia la possibilità di realizzare i propri sogni. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a fornire materiali didattici essenziali, migliorare le infrastrutture scolastiche e garantire insegnanti qualificati, assicurando così un’istruzione di qualità per tutti i bambini della Nazareth School, come stiamo già facendo da diversi anni. 

La Nazareth School, infatti, nel tempo è cresciuta molto e oggi ospita quasi 200 bambini e bambine della comunità.

Quando un bambino sorride, tutto il mondo brilla. 

 

Aiutaci a mantenere quei sorrisi accesi e a plasmare un futuro migliore per queste giovani vite. Grazie di cuore per il tuo sostegno costante e per essere parte di questa straordinaria missione. 

Continua a seguire il nostro blog per avere aggiornamenti su come il tuo aiuto sta trasformando la realtà di questi bambini e delle loro comunità.

Grazie ancora per il tuo sostegno e generosità!

Dona per i bambini e le bambine della Nazareth school di Olepolos, Kenya.

Puoi farlo tramite:
– bollettino postale, cliccando qui e scaricandolo
– bonifico bancario Iban: IT47X0503411103000000008000
– bonifico postale Iban: IT41H0760111100000020361234
– oppure puoi donare con PayPal cliccando sul bottone qui in basso

causale: area educazione 

Torna in alto