News

Il tuo 5xmille è il suo domani

Vogliamo raccontarti la storia di Ingrid (in foto), una bambina di soli tre anni, che ha già provato cosa significhi vivere nelle difficoltà. La piccola abita nella zona di Tackoloma (a Cochabamba, in Bolivia) con i genitori e  3 sorelle più grandicelle. Come tantissime altre famiglie della zona, anche quella di Ingrid vive in una situazione di estrema povertà.

Papà Armando non ha un lavoro stabile e mamma Eliana, in attesa della 5 bambina, grazie al progetto “Aiutami a diventare grande” dell’area alimentazione, ha trovato lavoro nel “comedor” (mensa) presso il “Centro de Atención Tackoloma”.

Ingrid e le sue sorelle hanno iniziato a frequentare la mensa a gennaio e già si vedono i primi risultati: non sono più denutrite e stanno aprendosi alla vita, certe di poter crescere sane, con la speranza di un futuro migliore.

Grazie al tuo contributo, i bambini che frequentano questa mensa ogni giorno mangiano un pasto nutriente ed equilibrato.

 

Ciò è  possibile grazie a te, che con il tuo sostegno stai assicurando un pranzo ai bambini come Ingrid.

Ma non vogliamo fermarci qui. Ingrid e tutti i bambini beneficiari del progetto “Aiutami a diventare grande” hanno ancora bisogno del tuo aiuto.

Oggi ti chiediamo di sostenerli anche donando il tuo 5xmille a Progetti Solidarietà Oikos onlus.

Con la tua firma e il nostro codice fiscale 02769760162 sulla tua dichiarazione dei redditi, puoi fare in modo che più bambini come Ingrid ricevano il pasto di cui hanno bisogno ogni giorno per crescere sani.

Ingrid conta sul tuo aiuto!

Condividi il nostro codice fiscale con i tuoi amici e parenti e aiutiamo tutti i bambini dei nostri progetti dell’area alimentazione in Bolivia, Kenya e Venezuela,

Grazie per il tuo sostegno e generosità. 

Insieme possiamo fare la differenza nella vita di tanti bambini che hanno bisogno di noi.

Torna in alto