News

Il tuo aiuto per il loro futuro

Grazie davvero di cuore a chi è passato a trovarci al mercatino solidale, a chi ha trovato un po’ di tempo per noi ma soprattutto per i bambini dei nostri progetti. 
Grazie a tutti voi siamo riusciti a raccogliere fondi che andranno a sostegno dei bambini e bambine in Bolivia, Kenya e Venezuela. In questi Paesi abbiamo dei progetti per l’area alimentazione, quindi grazie al vostro contributo è stato garantito, a centinaia di bambini, il diritto a un cibo sano ed equilibrato.
 

Il ricavato del mercatino è stato di 2.877 euro 

 
Grazie alle nostre preziosissime socie e volontarie, che non solo hanno allestito il mercatino, ma soprattutto si sono adoperate per dare vita a tutte le meravigliose creazioni artigianali che hanno reso speciale il mercatino.
Non possiamo non ringraziare il nostro tradizionale partner, con cui collaboriamo ormai da anni e che ci fornisce i loro prodotti di altissima qualità: pentole Agnelli
 

Grazie davvero di cuore per aver permesso ancora una volta di regalare la magia del Natale ai nostri bambini, siete preziosissimi. Vi aspettiamo l’anno prossimo. 
Intanto, però, continuate a sostenere i nostri progetti

Torna in alto