News

Mercatino di Natale

Senti l’incanto del Natale e fai la differenza con un regalo speciale!

La magia del Natale è alle porte e la ricerca del regalo perfetto è già iniziata. Anche quest’anno, trasforma il tuo dono in un gesto di solidarietà partecipando al nostro mercatino di Natale! Ti aspettiamo presso la Chiesa del Galgario, in via del Galgario n. 5 a Bergamo, a partire dal 2 dicembre.

Lasciati incantare da una selezione di oggetti artigianali, ciascuno con una storia da raccontare e un cuore di solidarietà. È l’occasione ideale per scegliere regali unici e significativi che portano con sé il valore della condivisione e dell’aiuto reciproco.

Il tuo acquisto illumina vite

Ogni acquisto al mercatino sostiene progetti vitali nell’area dell’alimentazione in Kenya e Bolivia, cambiando concretamente la vita di molti bambini. Grazie al tuo sostegno, possiamo garantire loro almeno un pasto al giorno, offrendo un’alimentazione sana e bilanciata.

Le Delizie del Natale 

Scopri le nostre speciali “stelle di Natale” del panificio Vanotti, disponibili in due deliziose varianti: classiche e arricchite con gocce di cioccolato. Con una lievitazione di 24 ore e un impasto soffice e fragrante, queste stelle da 1 kg sono un vero piacere per il palato! Disponibili a €22 per la versione classica e €24 per quella al cioccolato. Non perdere l’occasione di prenotarle: invia una mail a info@progettioikos.org indicando quantità, tipologia e data di ritiro per assicurarti la loro freschezza.

Appunta le Date del Mercatino:

  • 📆 2 Dicembre: 17:30 – 19:30
  • 📆 3 Dicembre: 9:45 – 11:15
  • 🌙 7 Dicembre: 17:30 – 19:30
  • 🌅 8 Dicembre: 9:45 – 11:15
  • 🌟 9 Dicembre: 17:30 – 19:30
  • 🎉 10 Dicembre: 9:45 – 11:15

Sii parte di Questa Magia 

Unisciti a noi, la tua presenza e il tuo sostegno fanno la differenza. Ti aspettiamo con gioia e gratitudine, così come i bambini di Olepolos e Tackoloma, che beneficeranno direttamente del tuo contributo.

Torna in alto