News

Accendi una speranza a Sirima

La nostra e la tua dedizione a migliorare la salute nelle comunità vulnerabili ha acceso un faro di speranza nelle vite di innumerevoli bambini e madri che affrontano difficoltà nel villaggio di Sirima, in Kenya. Quest’anno, il nostro desiderio di incidere positivamente sul mondo è più impellente che mai, e per questo “Una Mela al Giorno…” ritorna con rinnovato vigore!

Il 11 e 12 novembre, il sagrato della chiesa parrocchiale di Zanica si trasformerà in un crocevia di solidarietà. Attraverso un semplice gesto – l’acquisto di un sacchetto di mele – puoi diventare parte integrante di questa missione di cura e sostegno. Ogni frutto acquistato rappresenta un passo concreto verso la realizzazione del nostro progetto “Prendiamoci cura della vita” a Sirima, in Kenya.

Immagina il sorriso radioso di madri e bambini, che grazie a te possono accedere a cure mediche essenziali presso il dispensario di St. Joseph. La tua partecipazione trasforma in realtà servizi di salute che, senza supporto, rimarrebbero fuori dalla loro portata. In un periodo in cui le medicine sono un bene prezioso e raro, il tuo contributo può significare la differenza tra la vita e la sofferenza.

Abbiamo bisogno del tuo sostegno più che mai. E non è tutto: oltre a compiere un gesto di valore, potrai godere della bontà delle nostre mele, con sacchetti da oltre 1 kg a partire da un’offerta di soli 5 euro. Il tuo contributo permetterà al dispensario di garantire terapie salvavita.

Questo evento è anche l’opportunità perfetta per condividere con te le emozionanti novità che abbiamo in serbo per il prossimo Natale. Vieni a trovarci al nostro stand:

11 novembre: dalle 17:30 alle 19:30

12 novembre: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 17:45 alle 19:30

Preparati a un caloroso benvenuto e a unirti a una causa che trasforma la salute dei più piccoli, un morso alla volta.

Ti aspettiamo con entusiasmo. Per un mondo più sano, partecipa a questa iniziativa di cuore.

Torna in alto