News

Festa della Mamma

Il prossimo 14 maggio è un’occasione speciale per mostrare l’amore e la gratitudine per la persona più importante della nostra vita: la mamma. Quest’anno, invece di optare per il solito regalo, perché non fare un gesto speciale?

Al mercatino solidale, che si terrà il 13 e 14 maggio presso la chiesa del Galgario a Bergamo, avrai la possibilità di trovare torte fatte in casa e piantine grasse, perfette come regali per la tua mamma. Ma c’è un valore aggiunto se verrai al nostro meercatino: ogni regalo che farai contribuirà a sostenere le mamme e i bambini del progetto “Prendiamoci cura della vita” in Kenya.

In questo modo offri visite e medicine ai bambini e alle bambine che, con le loro mamme, arrivano al dispensario St. Joseph di Sirima per essere curati, donando loro ciò che di più importante abbiamo: la salute. Il tuo gesto di amore si estenderà a mamme e bambini che vivono in condizioni difficili, dando loro la speranza e la possibilità di avere un futuro più luminoso.

Non perdere l’opportunità di rendere la festa della tua mamma ancora più speciale e di fare la differenza per tante mamme in difficoltà. 

Tutto il ricavato del mercatino sarà infatti devoluto al sostegno del progetto “Prendiamoci cura della vita” dell’AREA SALUTE.

Ti aspettiamo in via del Galgario 7, a Bergamo, sul sagrato della chiesa del Galgario (in chiesa, qualora piovesse):
sabato 13 maggio dalle 17 alle 19

domenica 14 maggio dalle 10 alle 12

Torna in alto