Prendiamoci cura della vita

Due specialissimi eventi per te

Siamo felici di invitarti a due specialissimi eventi:– venerdì 21 marzo alle ore 10.30 diretta con suor Carla da Olepolos;– sabato 22 marzo alle ore 17 incontro con suor Raffaella presso la sacrestia della chiesa del Galgario. Saranno ottime occasioni per conoscere i progressi dei progetti che si stanno realizzando in Kenya grazie al tuo prezioso supporto; suor Carla e suor […]

Due specialissimi eventi per te Read More »

Progetti 2025: come cambieremo il futuro di ogni bambino, insieme

Il 2025 segna un nuovo capitolo per Progetti Solidarietà Oikos ETS, un anno in cui rafforziamo il nostro impegno per garantire ai bambini del Kenya e della Bolivia i loro diritti fondamentali: cibo, istruzione e salute. 

Attraverso una serie di iniziative mirate miglioreremo le loro vite e offrire loro un futuro pieno di speranza.

Ecco i progetti, nelle aree Salute, Alimentazione ed Educazione, che quest’anno potrai sostenere e come il tuo contributo farà la differenza.

Progetti 2025: come cambieremo il futuro di ogni bambino, insieme Read More »

Jane salvata dalla polmonite grazie a te

Suor Raffaella, la responsabile del progetto “Prendiamoci cura della vita” ci racconta la storia di Jane, una bambina di tre anni con la polmonite che si è salvata grazie alle cure del dispensario.  Grazie a voi che sostenete il progetto. Jane é una bellissima bambina di circa tre anni, che vive con la mamma e i suoi fratellini nel villaggio di Karai. 

Jane salvata dalla polmonite grazie a te Read More »

Una bella storia dal dispensario di Sirima, in Kenya

Il progetto “Prendiamoci cura della vita” del dispensario di St. Joseph a Sirima in Kenya continua, grazie al tuo sostegno, a donare attenzioni, cure e speranza a tante mamme e bambini di Sirima e dei villaggi vicini. I servizi di prevenzione e di cura che si riescono a dare alle persone più povere sono fondamentali per loro.

Una bella storia dal dispensario di Sirima, in Kenya Read More »

Torna in alto