Un nuovo ecografo per Sirima
Un nuovo ecografo per il dispensario di Sirima aiuterà a migliorare cure e terapie.
Un nuovo ecografo per il dispensario di Sirima aiuterà a migliorare cure e terapie.
Leggi che cosa abbiamo realizzato in questi mesi del 2023 grazie al tuo aiuto.
L’iniziativa è stata un successo. Leggi per sapere quanto è stato raccolto.
Loreen è una bambina di 7 anni, grazie a te può curare il suo diabete di tipo 1
Oggi è nato Kiarie (Kiari). Viva la vita! Caroline, la sua mamma, si stava recando al st. Joseph dispensary per una visita di routine, ma Kiarie aveva troppa, troppa fretta di nascere e così ha deciso di farlo per strada! Fortunatamente Caroline era vicinissima al dispensario e così, con il suo piccolo in braccio, è …
Suor Raffaella, la responsabile del progetto “Prendiamoci cura della vita” ci racconta la storia di Jane, una bambina di tre anni con la polmonite che si è salvata grazie alle cure del dispensario. Grazie a voi che sostenete il progetto. Jane é una bellissima bambina di circa tre anni, che vive con la mamma e i suoi fratellini nel villaggio di Karai. …
Chissà quante volte, nel corso della tua vita, ti sarà capitato di rispondere “sto bene” alla domanda: “come stai?”. Una risposta semplice, eppure ne cogliamo il suo significato più importante solo quando la nostra salute o quella dei nostri cari è a rischio. Oggi desideriamo aggiornarti sul progetto Prendiamoci cura della vita, raccontandoti la storia …
Il progetto “Prendiamoci cura della vita” del dispensario di St. Joseph a Sirima in Kenya continua, grazie al tuo sostegno, a donare attenzioni, cure e speranza a tante mamme e bambini di Sirima e dei villaggi vicini. I servizi di prevenzione e di cura che si riescono a dare alle persone più povere sono fondamentali per loro. …
Una bella storia dal dispensario di Sirima, in Kenya Leggi tutto »